Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi & Aforismi (Vita)
Non lasciare che l'insicurezza ci scoraggi, Dobbiamo trovare la forza dentro di noi, dobbiamo lottare perché la vita non è vissuta senza avere lottato.
Composta martedì 24 marzo 2015
Non lasciare che l'insicurezza ci scoraggi, Dobbiamo trovare la forza dentro di noi, dobbiamo lottare perché la vita non è vissuta senza avere lottato.
Dobbiamo ancora credere ai nostri sogni, alle speranze, ad un domani migliore. Dobbiamo credere ancora, perché arriverà quel giorno, dove tutto sarà più semplice e meno complicato.
Ognuno ha la sua dipendenze, la mia è "Ridere alla vita ogni giorno". Cosa posso fare? Senza di quello non posso vivere.
La semplicità è nelle persone che hanno un cuore umile, nelle persone che hanno una parola di conforto sempre.
Chi non ti capisce, chi non ti comprende, è quello a cui non importa nulla di te.
Mi chiedo, mentre la vita passa vicino, chi sono e cosa sto cercando. Ho mille domande senza risposta, mille timori, mille paure, mille pensieri, mille desideri, mille cose da fare. Ed ogni volta che mi ritrovo davanti ad un problema cerco sempre di risolverlo nel migliore dei modi possibile. Perché siamo noi stessi a farci forza, a dirci: "Dai che ce la fai, non mollare" e così andiamo avanti nella vita.
La sensibilità è racchiusa nel cuore delle persone umili. E non nelle false parole di persone insensibili all'amore verso gli altri.
Impara a fare silenzio, perché l'ignorante imparerà a tacere.
Non lasciare che la tristezza sia padrona della tua mente, perché se lo farai sarà lei a governarti e a vincere una battaglia dove l'unico vincitore dovresti essere tu.
Non faccio vedere la mia fragilità. A volte nessuno capisce quanto sensibile io sia: piango si, perché sono umana, di carne e ossa, ho anche un cuore e un'anima. Piango si, perché ho sofferto, e continuo a soffrire. Il mio pianto non è debolezza, anzi è grido, disperazione, perché sono una persona che sogna, lotta, e spera che un giorno qualcuno si accorga che ci sono anch'io in queste mondo.