Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi & Aforismi (Destino)
Il destino di una persona non è scritta in nessun libro, siamo noi a costruirlo come vogliamo.
Composta lunedì 23 febbraio 2015
Il destino di una persona non è scritta in nessun libro, siamo noi a costruirlo come vogliamo.
È stato il tuo bellissimo sorriso a farmi innamorare di te.
Quando qualcuno ti dice: "Sorridere è l'unico modo per affrontare la vita e tutti i suoi problemi, altrimenti sarà lei ad averla vinta", io sempre rispondo così: "Non posso sorridere sempre, sarei un'ipocrita. Se oggi sorrido è perché la vita mi lo chiede." Non posso sorridere se dentro di me ho solo sofferenza, dolore, angoscia, tristezza. Non posso sorridere quando vedo delle persone piangere perché hanno fame, quando vedo un bambino che chiede soldi da portare a casa. Non posso sorridere perché la vita ogni tanto è crudele con delle persone innocenti.
Brutto vedere come le persone si facciano condizionare delle altre. Un giorno sono tuoi amici, poi di punto in bianco cambia tutto: non ti salutano più, se ti vedono fanno finta di non vederti. Sono persone povere di personalità e di carattere. Questo mi fa solo pena.
Io sono sempre più convinta che sia contornati da complotti e bugie.
Lunga vita alle persone cattive, invidiose, perché possano guardare la gioia, i sorrisi delle persone per bene.
Lotterò contro il male che ci circonda, lotterò contro quella gente invidiosa, lotterò contro la tristezza, contro la noia, contro il dolore, lotterò contro tutti e chiunque pur di restare con te.
Quando tu avevi bisogno io c'ero sempre, quando eri triste io c'ero sempre a farti compagnia, quando avevi bisogno di una mano, io ti ho dato due mani, quando eri in difficoltà io sono stata sempre al tuo fianco, come una brava amica, perché per me tutto questo è di più di un'amicizia. Ma ora che io vorrei avere un amico che mi doni soltanto un po' di compagnia, Purtroppo non trovo nessuno. Come è strana la vita, non tutti siamo uguali.
Un po' di flessibilità non fa mai male, certamente se ci sono delle regole da seguire, dobbiamo rispettarle.
Guarda miei occhi, stavolta sono loro a parlarti.