Scritta da: Rosita Ramirez
Non si abbandona mai chi ti ha regalato momenti belli, chi ha fatto di tutto per renderti felice e chi ha fatto di te l'uomo per bene che sei ora.
Composta sabato 28 febbraio 2015
Non si abbandona mai chi ti ha regalato momenti belli, chi ha fatto di tutto per renderti felice e chi ha fatto di te l'uomo per bene che sei ora.
Avrei voluto viverti e amarti come non avevo mai avuto la gioia di poter fare. Ogni volta che ascoltavo la Tua voce il mio cuore batteva forte, forte come impazzito, ma mi mancava sentire il tuo respiro vicino al mio viso. Mi mancava poter stringere il tuo viso tra le mie mani, per baciare le tue labbra senza stancarmi mai.
Solo se hai amici veri vivi davvero, solo se soffri con loro vivi davvero. Questa è una vera amicizia: quando si sta insieme nei momenti belli e brutti.
Con il silenzio si può parlare, perché lui ascolta e non giudica mai le nostre azioni. Nel silenzio ci ritroviamo ad essere noi stessi, a conoscere meglio le persone. Nel silenzio amiamo di più la natura, queste mondo che ormai siamo in pochi ad amare.
Fa' che il tuo sorriso non sia mai spento, perché solo così quelli che hanno voluto spegnerlo rosicheranno nella loro rabbia nel vederti felice.
Gli occhi di Dio ci guardano ovunque noi siamo.
Vorrei dire "sorrido perché finalmente sono felice". Ma non e cosi.
Le persone devono imparare a coesistere tra di loro, con le diversità, le differenze di razza e di forma. Non si può continuare a vivere con insulti, razzismo, risate e bullismo.
Donne, non versate lacrime per uomini che non vi sanno amare, è inutile piangere per qualcuno che se ne frega di come stai tu.
Non c'è guerra più bella che quella del cuore. Vince sempre l'amore.