Scritta da: Rosita Ramirez
Mi capita spesso di guardare spuntare l'alba. Quel silenzio è una carezza per i miei pensieri.
Composta sabato 21 febbraio 2015
Mi capita spesso di guardare spuntare l'alba. Quel silenzio è una carezza per i miei pensieri.
Avere coraggio non è pugnalare alle spalle una persona, ma affrontarla faccia a faccia.
Quando regali il tuo tempo ad un amico vero non è mai perso, perché l'amicizia ne valorizzerà il ricordo e i momenti condivisi rimarranno nel cuore.
La sensualità di una donna inizia con uno sguardo accattivante, senza spogliarsi. La sensualità della donna è nel sapere prendere la testa dell'uomo.
Il mio angelo è meraviglioso, lui non mi lascia mai. Delle volte è triste perché sa quanto soffro senza lui. Avrei voluto volare insieme a lui in quel mondo meraviglioso, insieme a tutti gli angeli. Il mio angelo è dolce e meraviglioso, mi ha fatto capire che ho una missione da compiere: i nostri figli nati da un grande amore e lui mi sostiene ogni giorno della mia vita.
I miei occhi apprezzano le cose belle, come le notti stellate e il mare d'inverno. Il cuore vive di dolcezza, di bellezza e amore. L'amore è l'unione fra due persone, come la terra e il mare, come il sole e la luna, come le stelle e l'universo. Un solo piccolo segno vorrei lasciarti, come quello che hai lasciato tu, nel mio piccolo cuore: una dolce e leggera carezza.
Non possiamo rinunciare ai sogni, senza di loro non c'è speranza.
La semplicità è il silenzio d'un cuore umile.
Se vuoi colpire qualcuno utilizza la tua intelligenza, perché con la prepotenza sei nullità.
Camminando per il mondo, vorrei trovare persone che sanno vivere delle semplicità che la vita ci dona.