Scritta da: Rosanne Donatiello
Vivo di sensazioni, non di parole. Le parole ingannano, una sensazione dice sempre la verità, lo fa in silenzio e quel silenzio ti arriva al cuore.
Composta sabato 23 gennaio 2016
Vivo di sensazioni, non di parole. Le parole ingannano, una sensazione dice sempre la verità, lo fa in silenzio e quel silenzio ti arriva al cuore.
Ricorda, la vita è tua, vivila come meglio credi, non lasciarti influenzare da chi nella sua non ha concluso nulla! Non aver paura di sbagliare. Sbagliare non è sbagliato! Dagli errori si impara, si cresce. La vita è tua, il timone è nelle tue mani.
Bisognerebbe cercare di essere sinceri, sempre. Non temere mai nessuna reazione, perché non c'è dolore più profondo dell'essere ingannati.
Non importa quanti anni hai, cercala nel tuo cuore la forza di sorridere, sempre e nonostante tutto. La vita è tua, vivila più che puoi. E sorridi, sorridi sempre. Là fuori qualcuno potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
A te cuore mio chiederò di farmi una promessa. Il tempo vola, presto sarai grande! Non dimenticare i nostri sorrisi, le nostre favole, le carezze, i nostri ti voglio bene! Resta un po' bambino, lasciami fare la mamma anche quando sarai maturo, non lasciare che i ricordi sbiadiscano. Promettimi di volermi sempre bene così come te ne voglio io. La tua mamma.
Il cuore di una donna andrebbe sfiorato solo da chi ne conosce le note, gli accordi. Il cuore di una donna, dolce melodia d'amore.
Ci sarà sempre un unico abbraccio che riuscirà a trasmetterti calore, pace, tranquillità. L'abbraccio di una madre.
Un giorno sarai felice, prima però, dovrai imparare ad essere forte.
Il posto più bello in cui vorrei abitare è dentro di te! Nel tuo cuore, per sempre.
A chi non è capitato di circondarsi di falsi amici? Di sentirsi come in un tribunale dove tutti sono pronti a giudicarti a condannarti! A chi non è capitato di essere sbattuto fuori nel momento in cui sei stato usato, sfruttato!? In quanti si sono ritrovati a piangere in un angolo, soli, abbandonati! A chi non è capitato di ritrovarsi ad avere come unica amica la solitudine!? A soffrire, a rimanere solo, è sempre chi ama troppo, chi pensa agli altri prima che a se stesso.