Le migliori frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
A volte, può succedere di ritrovarti in situazioni così importanti e risolutive per cui il semplice sopravvivere non basta più: in questi casi occorre svegliarsi, uscire fuori dal "letargo invernale", collegare il cuore alla mente, tirare fuori tutte le forze di cui disponiamo e semplicemente combattere. Solo in questo modo la sopravvivenza si trasforma in voglia di vivere e solo così un semplice sorriso si trasforma in un raggio di sole!
Sabrina Ducci
Composta domenica 2 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Molte volte coloro che giudicano continuamente gli altri lo fanno perché conducono una quotidianità insipida e priva di scopi da non costituire interesse per nessuno, nemmeno per se stessi. È molto più facile criticare le azioni altrui che prendersi la responsabilità della propria esistenza e viverla in modo completo, anche se poi, alla fine dei conti, queste persone, voltandosi indietro, si ritrovano ad ascoltare l'eco assordante dei rimpianti che rimbalzano nel vuoto della propria vita.
    Sabrina Ducci
    Composta lunedì 8 dicembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Anche le cose più belle contengono un lato oscuro e ben nascosto, dove non arriva la luce e il calore del sole. Purtroppo, se una mente viene rapita dai venti dell'illogicità, inevitabilmente, tutto cambierà aspetto e quello che in teoria dovrebbe essere un bene finirà solo per far male.
      Sabrina Ducci
      Composta mercoledì 1 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina
        L'anima trova pace tra le pagine di un libro, dove la realtà con il suo frastuono non riesce ad interferire con il tranquillo scorrere di pensieri, parole e immagini. Mentre l'odore della carta mi rapisce portandomi lontano, beneficio di quella preziosa serenità a lungo cercata.
        Sabrina Ducci
        Composta martedì 30 agosto 2016
        Vota la frase: Commenta