Ama con tutto l'amore che hai dentro.
Composta venerdì 5 novembre 2010
Ama con tutto l'amore che hai dentro.
Svegliarsi al mattino pigramente ma non alzarsi, rimanere affossati nel letto per spaziare con i pensieri che fatalmente si sovrappongono, il profumo della pelle di chi ti sta accanto, il tintinnio della pioggia che cade armoniosamente, il calore delle coperte mentre fuori fa freddo, la sveglia che suona e ti dice "alzati che devi andare a lavorare, era tutto un sogno".
Vorrei essere una farfalla, per volare sulla tua spalla, non per gelosia, ma per farti compagnia. Un bacio ti darei e via volerei.
Un'amicizia vera
non è detto che duri tutta la vita
ma indubbiamente
tutte le emozioni che ti ha regalato
le vivrai per sempre
dentro di te
e quando fioriranno dei ricordi
un dolce sorriso sboccerà.
Anche quando siamo lontani, in realtà, ti sono molto più vicino di quando pensi, e se capita che qualche volta ti senti giù di morale, pensami, vedrai che troverai il modo per ritornare a sorridere.
Eri un fiore assopito che vivevi nell'ombra dove non c'era calore, ma poi col tempo sei diventata un girasole con colori meravigliosi, un girasole in cerca di raggi di sole che ti scaldassero.
Ma un mutamento continuo ti ha portato ad essere quello che oggi sei per me, un fiore importante come l'amaranto, un fiore forte con colori rossastri, un fiore bello come l'amicizia.
Se vuoi andare vai
io sto qui e aspetto che vadan via le nuvole
tanto ritornerai
tu sei come il cielo
che non può stare senza le stelle.
Senza amore non si può vivere e a volte si deve sognare, come faccio io, illudendomi che, tu starai con me.
Ci siamo conosciuti che io ero molto giovane, fu subito amore, dal quel giorno non ci siamo mai più lasciati, tu mi hai sempre accompagnato ovunque, sul, tram, treno, bici, lavoro, in macchina ecc. Ecc.
Ricordo che in quel periodo era molto in voga fare sempre dei festini, ma senza di te non si cominciava neanche, perché tu portavi e porti tutt'ora allegria.
Poi sei sempre stata aggiornata con i tempi, non sei mai invecchiata, anzi, hai sempre trovato il modo per migliorarti.
Ultimamente mi sei entrata nel sangue sempre di più e non riesco più a fare a meno di te, sono anche riuscito a portarti nel mio letto, e tu li disponibile come non mai a tenermi compagnia.
Ti amo musica, mia dolce compagna di tutti i tempi.
Vorrei essere una farfalla, bella e colorata, libera e spensierata, per darti allegria, posarmi sulla tua spalla, e farti capire quando ti sono vicino.