Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Sogna anche l'impossibile, purché sogni.
Commenta
Sogna anche l'impossibile, purché sogni.
Se colpisci c'è il rischio che qualcuno te li torni.
Credo anche fermamente che non ci sono sogni irraggiungibili ma solo sogni non raggiunti, ma non vuole dire che tutto è concesso.
Però io non sono nessuno per dire cosa sia giusto oppure no. Ho la convinzione personale che amare in modo ossessionante una persona è pericoloso, per se stessi e per chi diciamo di amare.
Mi fanno paura le ossessioni, e credo il modo più grande di amare una persona è volere la sua felicità, ( questo anche se vuole dire vederlo felice anche senza di noi) diversamente amiamo solo noi stessi.
Si chiama "amore", il "respiro" del cuore.
Una vita senza lacrime, è una vita priva di emozioni.
Nessun uomo ha diritto di imporre la vita ad un altro.
Il tempo che passa è una benedizione. Non è una condanna, ma semplicemente la vita che scorre.
A volte il calore della vita lo senti fino al cuore. Senti di amare e senti che quello che hai è sufficiente a farti sentire veramente viva.
La Follia spesso è voler credere a tutti i costi che siamo o siamo stati speciali.
Ma fra quello che è stato e quello che vorrei un giorno c'è improvvisamente un "lui" speciale. Credi di sapere cos'è l'amore fino a quando non incontri l'amore vero poi comprendi che la profondità della parola amore è quello che nasce fra le pareti della propria anima e fa vibrare ogni millesima parte del tuo essere. In quell'istante solo in quell'istante conosci l'amore quello che ti fa entrare in una dimensione che pochi hanno la fortuna di entrarci se su durasse anche solo un istante non avrebbe importanza per riuscirà a riempire il tuo essere incidendo indelebilmente la tua anima. Eppure hai amato e e una parte di te è e resterà profondamente legato a chi ti dorme a tuo fianco con cui hai condiviso tutto gioie e dolore poco importa se siano stati più le gioie o più i dolori lui comunque farà parte di te.