Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Vita)
Una delle cose più belle sarebbe trovarci sempre nel posto giusto al momento giusto.
Commenta
Una delle cose più belle sarebbe trovarci sempre nel posto giusto al momento giusto.
Nella vita conoscerai la gioia e il dolore. Cerca di ricordarti i momenti di gioia che ti aiuteranno ad affrontare il futuro e quelli di dolore perché ti renderanno forte.
L'unico vero mio desiderio in questa vita è non vedere mai né soffrire né morire uno dei miei figli.
Le cose che contano, fanno sorridere il cuore e strappano spesso una lacrima.
Anche nelle favole, ad un certo punto qualcuno piange.
Hai riempito le mie giornate di sensi veri. Ora come faccio senza te?
Non saprai mai quello che sei riuscito a darmi e quanto male sei riuscito a farmi. Ma se ciò dovesse accadere, avrai capito quanto era grande il mio amore.
Un amore quando è troppo intenso, in genere ci mette in fuga se non siamo pronti a viverlo corrispondendolo appieno. Difficilmente lo cogliamo come un dono e basta. Eppure un amore, se è amore, è un dono che ci viene fatto.
Cercare di essere felici è un dovere che abbiamo verso noi stessi. Ma la felicità va raggiunta senza "violenza" ad altri. Ma nel sapere apprezzare "le tante favole della vita".
Ci sono persone che sentono il bisogno di colpire e uccidere a tutti i costi chi intralcia il loro cammino, poco importa quanto dolore e quanto sangue verrà versato. L'importante è salvare sé stessi, uscirne puliti a tutti i costi, a prescindere dalla ragione o meno. Poco conta quanti saranno i cadaveri, quello che conta invece per taluni è apparire dei santi mentre il diavolo li sta possedendo.