Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non so cosa farmene di un bell'uomo fatto di muscoli e fisicità. Di una classe fatta di macchine e lussuose cene. L'uomo che voglio per me deve essere di una bellezza inestimabile dentro. Deve sapermi accogliere tra le sue braccia nei momenti miei più difficile e in quelli migliori. Deve solo farmi sentire che sono al cosa "più bella" che la vita potesse regalargli. Devo solo sentirmi parte di lui e tutto questo i soldi non lo possono comprare.
Silvia Nelli
Composta sabato 13 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    A volte capitano cose belle che sembrano sbagliate. Quelle cose che ti fanno stare bene, ti fanno sentire diversa/o. Sono però a volte quelle cose già segnate, quelle che come cominciano hanno già una data stabilita con la scritta "fine"! Beh, vivere di rinunce e di rimpianti non fa bene e a volte meglio ricordare con una lacrima un momento felice che rimpiangerlo per sempre.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 21 maggio 2000
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Caro vita sappi che non me ne frega nulla. Tanto sono consapevole che non cambierà un cavolo! Anzi mi sa che da ciò che si prospetta potrebbe anche essere peggiore. Che dire, dico: "ragazzi tenete duro. Sorriso fiero e testa alta! Camminare, continuare a camminare e non fermarsi. Piangersi addosso non serve. Forza e coraggio perché la vita spesso è una merda"!
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 20 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        È tempo di nuovi giorni, di nuovi sogni e nuovi progetti. È il tempo in cui si "ricomincia" veramente a vivere, quel tempo in cui sorridi di fronte al mondo, a quello stesso mondo che fino a poco fa guardavi con distacco e rabbia. Hai uno sguardo diverso e tutto appare diverso solo perché sei diverso tu... dentro.
        Silvia Nelli
        Composta domenica 9 novembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ci sono amicizie talmente vere e profonde che non si spezzeranno mai. Non si spezzano sotto il ricatto, non si spezzano sotto una minaccia e nemmeno sotto pressioni. Non si scioglieranno per paura o per stanchezza. Determinate amicizie sono nate per "scelta" e solo per "scelta propria" moriranno.
          Silvia Nelli
          Composta martedì 31 marzo 2015
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Incontrerai persone che sapranno darti uno stimolo in più per crescere, maturare e lottare. Incontrerai chi ti farà sentire più forte, più in gamba. Chi ti stimerà e ti farà capire che anche tu dietro i tuoi difetti sei una persona che conta e che vale. Incontrerai anche chi farà di tutto per fermare la tua corsa. Per farti sentire sbagliata come persona, in ogni cosa e in ogni tuo lato. Farà in modo che i tuoi pregi tu non li veda più e farà leva sui tuoi limiti e i tuoi difetti. In quei momenti ricordati una cosa: anche loro hanno i loro limiti e i loro difetti. Il primo è l'insicurezza! Perché se fossero persone sicure con delle forti personalità non avrebbero bisogno di sminuire la tua.
            Silvia Nelli
            Composta sabato 5 ottobre 2013
            Vota la frase: Commenta