Scritta da: Silvia Nelli
Io scelgo sempre di fare ciò che la mia testa mi dice. La tua usala per te.
Composta domenica 29 aprile 2012
Io scelgo sempre di fare ciò che la mia testa mi dice. La tua usala per te.
Il cuore di una donna sa quando è il momento di amare e quando è il momento di andarsene. Lui non si spreca e se viene usato si chiude e non concede seconde possibilità. Ferisci quel cuore che di te si fida e lo perderai per sempre.
C'è stato un tempo in cui anch'io ho creduto nelle favole, ma poi ho capito che solo a ciò che vedevo potevo credere e le favole infatti le ho viste solo nei libri.
Scegliersi non è sempre facile. Spesso ci si vuole e non ci troviamo, spesso ci troviamo senza volerci.
Piangono le persone vere, quelle che hanno il cuore colmo di emozioni. Piangono i sensibili, quelli che hanno l'animo pieno di ferite. Piangono le persone semplici quelle che hanno percorso il loro cammino sulla strada dell'umiltà. Piangono anche le persone false e ipocrite, solo per raggiungere il loro sporco scopo.
Non devi ricordarti necessariamente di tutti, sai; basta che ti ricordi da oggi di chi si ricorda di te. Il resto è tempo perso, fiato sprecato e di regalare ci si stanca. Ricordati di dare certe priorità a chi le darebbe a te e il resto lascialo parlare.
Non credo di essere migliore di molti altri, ma non sono nemmeno peggiore di alcuni. Che in età adulta dovrebbero ormai aver imparato le regole base del quieto vivere, del rispetto e della coerenza. Non so come alcuni ci tengono proprio a mostrare il peggio di se e mentre lo fanno se ne vantano anche. Peccato che secondo me nella vita i motivi di vanto sono ben altri.
Gente che paga regolarmente la connessione adsl e poi dimentica di connettere puntualmente il cervello!
Non tutto ciò che resta nella tua vita lo penserai costantemente, ma ci sarà sempre qualcosa o qualcuno che non resta a cui penserai per sempre.
Mi dicono che sono cambiata, ma voi quanto impegno ci avete messo per fare in modo che questo accadesse!?
Forse è un po troppo facile dire: "sei cambiata"! Senza pensare mai nemmeno una volta al come sia successo e se magari parte della responsabilità vi appartiene. Del resto se aveste avuto il tatto e l'intelligenza domandarvi questo, probabilmente io nemmeno sarei cambiata!