Scritta da: Silvia Nelli
Sempre a testa alta anche quando sei nel fango sempre fieri di se anche quando non hai niente perché la dignità non potranno togliertela mai.
Composta giovedì 25 giugno 2009
Sempre a testa alta anche quando sei nel fango sempre fieri di se anche quando non hai niente perché la dignità non potranno togliertela mai.
Le rivincite non servono. La vendetta lascia il sapore che trova la cosa migliore è sorridere perché oggi ciò che passo io un giorno toccherà sicuramente anche a te. La vita è una ruota che gira e prima di far lo stesso giro da tutti passa.
Le cose possibili spesso da quelle impossibili si differenziano soltanto nella voglia e nella capacità di raggiungerle. La determinazione spesso porta anche a cose apparentemente impossibili. La non volontà spesso impedisce di raggiungere anche quelle possibili.
Stima profonda per chi è innocente e lotta per pararsi il culo, ma schifo profondo per i "paraculi"!
Riempi le tue tasche di sogni e le mani di certezze. Ogni tanto infila quelle certezze all'interno delle tue tasche e mescolale ai sogni, si chiama concretizzare.
Per apparire puliti agli occhi del mondo ci si deve comportare in modo "pulito"... non serve sporcare gli altri! Quello è un "essere" pulito che dura ben poco!
Ci sono cose che non puoi spiegare. Loro semplicemente partono dall'anima, dall'istinto e dal sesto senso. Ci sono cose che semplicemente sono e altre che semplicemente dovevano essere... Poi ci sono quelle che non saranno mai.
Tutto è importante nella vita: i ricordi, le delusioni, le vittorie e i traguardi. Tutto è necessario, ma niente è indispensabile: Le lotte, le discussioni e le conquiste. Tutto si può avere, ma non tutto si può comprare: l'amore, il rispetto, la stima e l'amicizia. Tutto ha un suo senso, ma non tutto è come sembra: le persone, le parole, gli atteggiamenti e gli interessi!
Accendi di nuovo il tuo cuore donna. Accendilo per tutti quelli che ti amano nonostante i tuoi difetti e le tue debolezze. Riaccendilo e torna a far entrare a piccole gocce emozioni, lusinghe e complimenti. Accendi di nuovo quel cuore alla faccia di chi lo ha spento e ferito. Accendilo per non far vincere chi ti ha deluso. Una donna senza cuore è una donna a metà. Aprilo al mondo ancora una volta... perché un cuore che vanta cicatrici bagnate di lacrime sgorgate da sentimenti veri è un cuore che merita di essere notato!
Shh. Amiamo il silenzio e rispettiamolo. Lui, uno dei regali più grandi da fare a chi non merita parole! Una delle voci più forti, capaci di gridare quello che spesso le parole non dicono. Lui, spesso mal interpretato e ignorato. Il silenzio, la più alta forma d'intelligenza laddove la stupidità divaga. È l'arma di coloro che sono maturi perché chi non lo è preferisce "sparlare" invece che "tacere".