Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La vita ti spezza le gambe, non una ma molte volte. Non raramente, ma spesso. Spezza i tuoi sogni, le tue forze e rallenta la tua corsa, impossibile non cadere nella tentazione di fermarsi, di arrendersi. Ma farlo sarebbe vivere un domani nel rimpianto di ciò che avresti potuto fare. Quindi prosegui a denti stretti e non arrenderti mai.
Silvia Nelli
Composta giovedì 16 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    C'è quella cosa che dura tutta la vita, si scontra e diventa più forte... Si stringe forte nelle lacrime e cammina insieme nella gioia. È terribile quando la perdi, ma preziosa quando la trovi. Non sempre è vera, non sempre è sincera. A volte si nasconde dietro false aspettative, false parole. Altre volte esplode subito diretta e spontanea. Altre cresce giorno dopo giorno e dopo anni ancora l'hai accanto. Non chiede mai, ma dà e sa quando dare, come dare e a chi dare. Lei si chiama amicizia.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 25 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      L'amore non supplica e non chiede. Lui nasce spontaneo e spontaneo avanza l'uno dentro l'altro. Non ha rivali e non teme confronti. Lui vive di sincerità e fiducia perché è da lì che trae le sue profonde sicurezze e certezze. Dalla complicità, dalla stima e dal rispetto rileva le sue salde basi per definire un cammino lungo e certo!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 15 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non c'è un minimo di coerenza nelle persone. Spesso dicono una cosa e ne fanno un'altra. Si presentano in un modo ma poi scoprono il resto che non ti aspettavi. Hanno una buona capacità di descriversi, peccato manchi poi la capacità di dimostrarsi tali. Hanno voce per accusarti e difendersi, ma la voce della coscienza non la sentono mai.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 2 agosto 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ho fatto scelte che facevano paura anche a me stessa. Ho fatto scelte che erano un enorme punto interrogativo. Ho fatto scelte che mi hanno portato tempeste e fulmini contro. Però ho sempre scelto. Ho sempre avuto il coraggio e le palle di scegliere. Che fosse giusto o sbagliato il momento, la scelta o il risultato non importa; ciò che conta è che nella vita si impari a prendere una posizione. Che nella vita si abbia una testa che ragiona, un concetto che si concretizza e una strada da prendere. Per farlo dobbiamo imparare a scegliere anche a costo di sbagliare!
          Silvia Nelli
          Composta sabato 19 aprile 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Non si vince correndo, ma cadendo e riprendendo il cammino.
            Non si arriva aspettando, ma lottando passo dopo passo.
            Non si vive rinunciando, ma credendoci e provandoci.
            Non si spreca tempo con chi non merita, ma si sorride, si ama e si vive a fianco di chi ci ama, ci stima e ci rispetta.
            Silvia Nelli
            Composta giovedì 11 dicembre 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Ci sono uomini che l'unica cosa che hanno saputo raggiungere nella vita è una perfetta conoscenza del corpo femminile. Conoscono di esso ogni minimo dettaglio, conoscono di esso gli angoli più nascosti e più piacevoli, le posizioni più audaci e più spinte, ma vi posso assicurare che è un'esperienza ed una conoscenza di cui non è bene vantarsi molto, considerando che del cuore e dell'anima di una donna non hanno capito niente!
              Silvia Nelli
              Composta sabato 22 luglio 2017
              Vota la frase: Commenta