Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ricominciare. Quante volte ce lo siamo detti: "Dobbiamo ricominciare"! Si! E non dobbiamo mai smettere di volerlo, si lotta, si perde, si soffre ma niente potrà mai arrivare se non impariamo a "Ricominciare". Non sempre è facile, non sempre ci riusciamo subito, ma se lo vogliamo prima o poi le nostre gambe torneranno a camminare, a correre e le nostre ali a saper volare. Non può andare sempre tutto male.
Silvia Nelli
Composta venerdì 15 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quando nella vita si ha coscienza pulita non si necessita alcuna giustificazione. Quando nella vita si ha stabilità interiore, non si necessita di dose quotidiana di cattiveria gratuita. Quando nella vita non conosci invidia te ne freghi altamente anche di quella degli altri!
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 8 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Io che ogni giorno mi alzo con buoni propositi, che lotto e affronto cattiverie e cose ingiuste, come tutti del resto. Non sopporto quando gratuitamente si gioca e si calpesta ciò che sono io come persona. Mi dispiace, ma questo io non lo permetto a nessuno. Sono sicuramente una persona povera di cose materiali, ma la ricchezza che mi porto dentro in pochi ce l'hanno. Per questa ragione forse in pochi la vedono!
      Silvia Nelli
      Composta martedì 26 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        In te vedo le tue paure, la tua enorme tristezza, i tuoi difetti e qualche pregio. Tu in me vedi tutto ciò in cui hai fallito.
        L'odio, il rancore e il disprezzo non hanno meta, dilaniano dentro l'anima e finiscono per divorarti. Il bene, essere in pace con se stessi porta a camminare piano e concentrati verso il proprio domani.
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 23 maggio 2018
        Vota la frase: Commenta