Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quando mi chiudo nel silenzio non è perché voglio fare la vittima, magari ho solo voglia di ascoltarmi, capire cosa mi sta accadendo, metabolizzare e ripartire. Ognuno di noi ha un suo modo di reagire e come io cerco di capire gli altri, a volte vorrei si provasse a capire me.
Silvia Nelli
Composta venerdì 24 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ce ne sono molte di ragioni per cui decido di allontanare una persona dalla mia vita! Una delle principali ragioni è quando non vedo correttezza, rispetto e lealtà! Quando si entra nella vita di qualcuno si rispetta tale vita se invece si vuol fare ciò che si vuole si fa nella propria. Perché ciò che di mio calpesti te lo rendo con gli interessi!
    Silvia Nelli
    Composta martedì 19 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Se arrivasse la fine del mondo vorrei avere il tempo di percorrere a tutta velocità l'ultimo tratto della mia vita. Avrei voglia di vedere vicino a chi sono seduto, chi ha visto i miei capelli imbiancare poco alla volta e vedere se nei miei occhi c'è la completezza e la fierezza di chi ha raggiunto il suo "posto". La tristezza, il vuoto e la rassegnazione di chi ha sbagliato tutto. Oppure il rimpianto di chi ha aspettato senza far niente "un momento giusto" che non è mai arrivato, perché non hai mai fatto niente perché arrivasse.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 5 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        La rinascita non ha sesso, appartiene all'anima. Quando un'anima rinasce e torna a respirare e a vivere ha una luce completamente nuova. Chiunque le passa vicino la percepisce. Chiunque si ferma ad osservare i suoi occhi può leggervi dentro quanto meraviglioso sia il mare della rinascita che batte impetuoso nel petto di qualcuno. È l'unico caso in cui sei in mare aperto, ma non senti l'acqua alla gola e la paura di affogare.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 17 febbraio 2017
        Vota la frase: Commenta