Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Si nasce per vivere, e si vive per non morire!
Commenta
Si nasce per vivere, e si vive per non morire!
Fingo a me stessa, che tutto va bene, che tutto passa, e tutto va via, ma fingo a me stessa ed al dolore che vive inesorabilmente vive nell'anima mia, mentre le lacrime cadono, senza tregua mi accorgo che fingo e fingo mentendo solo a me stessa!
E volo, volo in quella musica, e sogno, in te musica trovo le ali per volare, in te musica ritrovo un ricordo, un sorriso di un tempo in cui fu felicità, ed in te musica vive la speranza, speranza di una favola fatto di poesia vera!
Vive nell'anima una domanda e la musica rivela il suo segreto più nascosto. Musica infinita ne è la melodia di quelle note scritte sull'anima, anima fragile, infinita nota tu musica, sei, tu nota musicale creata da un unica infinita anima! E, musica è!
Brucia nell'anima, un senso, che vive a tutti i costi vive senza speranza, brucia nell'anima il desiderio d'amore infinito, e nulla spegna la fiamma che brucia d'amore, amore senza fine, amore disperato, amore infinito tu!
Accada quel che accada, la vita è così, imprevedibile, ed allora lascio che accada quel che accada d'imprevedibile, mi fermo ed aspetto!
Un semplice ciao, può sembrare quasi insignificante, ma per qualcuno è come il sole che sorge la mattina.
Cos'è un sogno? La voglia di addormentarsi con la speranza di un risveglio sorridente.
Che giorno è oggi!? Non lo so e non importa Quel che so, è semplicemente l'inizio di un nuovo giorno di speranza!
La vita non deve essere un peso, la vita deve essere, semplicemente essere portata dentro!