Scritta da: Susan
E poi vi sono donne, che seppur immerse dal fango riescono a vedere l'infinito!
Commenta
E poi vi sono donne, che seppur immerse dal fango riescono a vedere l'infinito!
Non potrai mai volare se avrai paura di cadere! Chiudi gli occhi non temere e vola!
Oggi lasciami essere felice, come la brezza del vento che accarezza, lasciate che per un attimo io sia felice, solo un attimo abbracciare la brezza di un venticello che sia la carezza di un attimo, felicità!
Scrivo per non morire, scrivo per non smettere di respirare, scrivo per credere che ancora esiste quel che in realtà non esiste!
Nel soffio di un vento, la speranza giace in una porta socchiusa tra me e te, che non aspetta altro per spalancarsi!
Sorridi con te stessa, solo perché hai quella voglia matta di sorridere, perché vuoi sentirti libera, libera di ogni pensiero, se non un unico pensiero quel nome da poco conosciuto quello che ti fa svegliare la mattina e sorridere, quello che risveglia in te la bambina addormentata, quello che ti dice, su, su credici ancora ancora una volta, e, sorridi solo perché vuoi credere, credere ancora nel bello dell'amore!
La bellezza dell'amore è il non guardare gli ostacoli di una tempesta ma viverla insieme senza paura di bagnarsi!
Penso, penso e ripenso, meglio se non penso, che ogni volta che penso litigo con il cervello!
E poi ci sono quei film, sai quelli che vorresti non finissero mai. Quelli che ti fanno innamorare dell'amore e sognare, poi, fine! La parola che non vorresti mai vedere, e, ti svegli ti asciughi quella lacrima così, così piena d'emozione quasi reale, e ti dici: cogliona, è solo un film, un bel film!
Solo attraversando la follia, ho capito cos'è la vita. Una lunga folle passeggiata nel vortice di sensi che non trovano senso neanche nello stesso senso! Follia!