Scritta da: Susan
E ti accorgi realmente quanto ti manca casa, quando ti sei persa la strada!
Commenta
E ti accorgi realmente quanto ti manca casa, quando ti sei persa la strada!
Mi soffermo, incantata a guardare il panorama, e, mi accorgo che il mare, i gabbiani, il cielo, quello è il mio mondo, il mondo in cui i miei sogni vivono, e, alzo gli occhi e, un pensiero mi avvolge, non portarmi mai via il mio mondo!
Notte fonda, luci spente, io e me stessa, non dormo, vorrei, insonnia? Certo, o forse no!? Mi perdo in me stessa, chiudo gli occhi, immagini. Quasi prendono forma, immagini felici, forse mi addormenterò, penso! Lo vorrei, immagini passate, avvolgono anche il respiro. Notte! Non passi, vorrei, ma, troppe immagini belle! Poi, incubi, Paure, forse, o forse è solo un altra notte, una maledetta insonne notte!
Esiste una parola molto bella, sincerità! Peccato che, pochi ne fanno uso!
In fondo sai, non è il corpo a fare l'amore, ma l'anima, che senza è solo sesso semplicemente sesso!
Parlare non è mai una debolezza, nascondersi!? Lo è!
La pace è quel sentimento a cui non puoi darne un valore, che il suo valore non ha confini ed è infinito!
Coloro che tutto vorranno nulla otterranno, coloro che si accontenteranno molto conquisteranno! È la legge dell'universo!
Spesso il dolore acceca la vista, e non ci accorgiamo che la vita è fatta di attimi, attimi da non perdere. Che mai più si ripeteranno!
Sul corpo vi è la mappa della vita, vita camminata, vita pesante, forse troppo, ed è sul corpo che la vita scrive ed altri leggono, ma è nell'anima che profonda restano le cicatrici sanguinante!