Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Poesia)
Un poeta nasce poeta, ne vive la poesia, e ne dipinge i colori con l'anima sua!
Commenta
Un poeta nasce poeta, ne vive la poesia, e ne dipinge i colori con l'anima sua!
Non rimpiangerò mai le lacrime versate, e mai smetterò di guardare l'orizzonte, il mio dolore resterà infinito troppa era la sofferenza dei perché mai avuti nel tempo dei quando ancora! Riscaldami sole!
Lo s lo so spesso scrivo di tristezza, e spesso piango, più che spesso sono malinconica, ed ancor di più sogno, ma non sono sempre questa, so sorridere anche se la vita mi piega, so dirmi domani, domani sarà diverso mentre asciugo una lacrima, e, sorrido anche se spesso non ricordo più il sorridere, ma, quando la malinconia per un attimo mi lascia sola, quando la tristezza di questa amara vita mi lascia stare, beh! Son folle allegra, scherzosa e, in fondo son così! Sono io triste allegra malinconica, folle, e, spesso pazza! Ma va bene così la vita è questa! Ed io sono la mia vita!
Speranza, inganno dolce di un domani mai garantito!
Non vi è nulla più buio della notte, per arrivare al giorno, eppure io dico, non vi è nulla più buio di una strada di vita, la mia vita!
Il potere dell'amore ti porta a vedere e sentire al di là di ogni cosa visibile agli occhi!
Il tempo risponde sempre, e spesso ciò che dice non sempre piace!
Afflitta dalla vita, ti rendi conto che hai dimenticato come essere bambina. E, ti accorgi che il tuo sorriso è spento cerchi di ritrovare quella bambina dentro di te, ma, si è persa, persa in questo mondo afflitto dalla realtà!
E non basta un abbraccio per spazzar via i dubbi, ne ne basta la parola, i fatti son quel che spazzano via dubbi e parole, i fatti mio caro, i fatti!
Non c'è scampo se la vita decide di spezzarti le ali! Puoi solo dire, va bene vita hai vinto tu!