Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è la chiave della pace, l'amore è il sole della vita, l'amore è, tutto ciò che non riusciamo ad essere e che pochi sanno essere!
Commenta
L'amore è la chiave della pace, l'amore è il sole della vita, l'amore è, tutto ciò che non riusciamo ad essere e che pochi sanno essere!
Avrei voluto che mi insegnassero che esiste la vita come esiste la morte, che esiste l'inizio e la fine di tutto, avrei voluto, ma non me lo hanno insegnato, ho dovuto impararlo sulla pelle, la pelle dell'anima camminando nella vita su un lungo filo, cadendo e rialzandomi, ma avrei voluto, che mi dicessero meno favole e più realtà per non morire in questa vita fatta di pochi sorrisi, ed un lungo filo finissimo sospeso nell'aria! In bilico tra l'incerto ed il forse, in bilico tra sogno e realtà! Avrei voluto meno favole e più realtà!
Sorridere spensierata, giocare in un prato fiorito con colori d'arcobaleno, sorridere e mai più piangere, ma non sorrido, non gioco, e non mi sento più bambina dentro, cosa c'è che non va? Credevo di vivere per sempre la bambina in me, Ho forse smesso di sognare? O forse ho perso la voglia di credere? Non so, vorrei, vorrei solo ritrovare quel sorriso che per caso si è perso, e per un attimo sorridere proprio come quando ero bambina in un prato colorato adesso buio!
L'amore... amor che vivi nella melodia di una nota musicale sei forse tu amor dei sogni miei? O forse tu amor sei solo un illusione che brucia l'anima e si perde in una nota melodica lasciando viva l'anima mia? Sei tu l'amor dell'amor dei sogni miei? Sei tu il vero amore!? O sei tu forse illusione dell'amor che riempie un'anima che brucia nell'inferno della vita!? Chi sei tu? Sei l'amor che vive solo in una nota musicale? Chi sei tu!? Amor che sei e non sei!?
Si è cosi lontani dalla vera conoscenza, direi anni luce, eppur crediamo di essere liberi di conoscenza, ma liberi non siamo, forse un giorno, si, forse un giorno lo saremo e solo allora avremo conquistato la felicità!
Solo restando in silenzio potrai sentire tutto quello che non ho mai potuto dire, tutto quello che non hai saputo capire!
Ognuno ha un suo modo di essere nel suo essere poco perfetto. E, noi siamo.
Non esiste la perfezione, certo che no! Eppure esiste l'imperfezione, e non è forse l'imperfezione perfezione nel suo modo!?
Chi non ascolta non merita il tuo dire!
E poi la vita ti sorprende, regalandoti un sorriso dolce. Un sorriso inaspettato dall'inaspettato! Tu!