Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Amore)
Puoi evitare l'amore? No! È come dire all'alba di non sorgere, e come dire alle stelle di non brillare e come impedire ad un gabbiano di volare.
Commenta
Puoi evitare l'amore? No! È come dire all'alba di non sorgere, e come dire alle stelle di non brillare e come impedire ad un gabbiano di volare.
Vivi in un sogno non guardi la realtà, non vuoi, fingi che tutto vada bene, è più facile andare avanti, poi, poi la vita ti mette in ginocchio, e, la realtà è li davanti a te, piangi disperata, non si sfugge alla realtà... puoi evitarla per attimi, poi la guardi in faccia, e, ti accorgi quanto è dura, quanto tu sia fragile nel guadare la realtà della tua vita!
Ci sono lacrime che neanche la pioggia riesce a nascondere!
Mi hai chiesto come fai a sorridere sempre? Ti ho risposto, non ho più lacrime, mi hai chiesto, come fai a credere che domani sarà migliore? Ti ho risposto, se non credo è quasi morire, mi hai chiesto, come fai a non morire? Ti ho risposto sorridendo, mentre tu piangevi. Vedi cara amica, nella speranza vi è vita, nell'anima il mio credo, nel mio credo risiede la mia forza! Mi hai guardata, hai asciugato le tue lacrime... sussurrando quasi ad aver paura di parlare, grazie, per la tua fede per la tua speranza per la tua forza! Ho ingoiato le lacrime ed ho sorriso!
Ascolti una canzone, e, l'anima vola, e le lacrime sussurrano, perché!? Il cuore altera il suo battito, e tu. Sei persa nel ricordo dell'attimo del nulla!
Non puoi sporcare l'amore con false parole. Esso è divino, e tu non puoi sporcarlo!
Come si fa a dire ad una persona ho bisogno di te? Lo sussurri in silenzio!
Perché piangi? Perché sono felice, perché sei felice? Perché in un attimo ho incrociato l'amore!
Non vi è linguaggio più bello del silenzio!
E poi, ti affezioni alle persone sbagliate, doni il tuo amore, le tue braccia, le prendi per mano, e nel momento inaspettato, ti volti le spalle un attimo e, le hai già perse!