Scritta da: Susan
Quante volte ho finto il sorriso, quante volte ho detto bene grazie, ingoiando le lacrime!
Commenta
Quante volte ho finto il sorriso, quante volte ho detto bene grazie, ingoiando le lacrime!
Vi è una tristezza nell'anima, che graffia su cicatrici ancora non cicatrizzate, quasi a voler dire, non ti permetto di lasciarmi sola!
I sogni, sogni che scivolano via dalle mani, volano via, quasi come le farfalle, si trasformano dal bruco per poi volare, vorresti catturarle, ma resti li a guardarle nella loro bellezza colorata, come i sogni, pieni di colori, pieni di voglia di catturarli sfiorarli e, resti ferma, mentre scivolano via dalle tue mani!
Mi chiedo se esiste davvero l'amore, non so rispondermi, di certo esiste la compassione, di certo esiste il dolore, forse esiste l'amore, o forse è solo compassione di se stessi, compassione che forse solo forse è amore verso un Universo privo di emozioni privo di tutto quel che è amore, compassione per chi non riempie l'anima, anima fatta di pura essenza... Amore, inesistente! Umiltà, pietà, dignità persa!
Ci sono cose che non cambieranno mai, inutile disperarsi, inutile, resteranno cosi come erano, come sono, saranno!
Triste è l'amara verità, ancor più triste la speranza perduta nelle ali del vento!
Vivi ogni attimo della vita, prima che la stessa vita te li porti via!
Cos'è l'amore? Un ti amo o un mi amo? Cos'è l'amore un essere o non essere? Cos'è l'amore? Un tu mi rendi felice oppure sono felice da sola ma con te sono più felice? Potrei andare avanti ed avanti a chiedere cos'è l'amore! Ma mi fermo, penso, e, l'amore contiene un universo, non solo di ti amo, ma di più, molto di più, che dire non hai capito, non c'eri quando avevo bisogno di te! L'amore non è io e te! Amore, parola così piccola, eppure contiene un universo! Amore è perdonare chi ti lascia a terra, ma, quando cade tu sei lì a tendere la tua mano! Amare è saper perdonare!
Cerchiamo l'amore come cerchiamo un vestito, un paio di scarpe, per farci stare bene, ma l'amore non è un vestito o un paio di scarpe, l'amore, non puoi indossarlo l'amore è vivo sulla pelle dell'anima!
Non è amore quello che non resta nella tempesta, non è amore quello che dice t'amo, e ti lascia cadere non è amore chi ti parla, quando tu resti in silenzio!