Scritta da: Teena Brandon
Sapevo che era sbagliato, sbagliatissimo, ma l'ho fatto ugualmente. In quel momento mi ha resa felice e ora ne pago le conseguenze.
Commenta
Sapevo che era sbagliato, sbagliatissimo, ma l'ho fatto ugualmente. In quel momento mi ha resa felice e ora ne pago le conseguenze.
I veri angeli, sai chi sono? Sono quelli che lottano ogni giorno con i propri demoni, quelli che si addormentano con le lacrime, quelli che soffrono e non lo danno a vedere. I veri angeli non sono quelli dal viso pulito, quelli che "te la sanno raccontare", quelli dalle mille parole gentili. I veri angeli sono quelli nascosti, a volte mascherati da "spavaldi", quelli che spesso si vergognano, quelli che piangono dentro. Ecco chi sono i veri angeli.
Non sarò mai parte di un "gregge", sarò sempre io, contro il resto del mondo.
Odio le persone che dicono: "oramai ti conosco". Ancora non mi conosco io, figuriamoci se mi conosci tu! Tu di me non sai niente, ricordalo: niente!
Un pensiero a chi col corpo non mi è più accanto, a chi ha fatto parte della mia vita, e ancora ne fa parte, a chi mi ha lasciato un segno indelebile nel cuore, a chi mi è stato accanto negli anni... e un pensiero a tutti coloro che prematuramente mi hanno lasciata, a chi aveva progetti, sogni da realizzare, ma che non ha avuto più tempo... un pensiero agli angeli della mia vita, che rimarranno per sempre con me.
La mia anima gemella la trovo dentro allo specchio.
D'ora in poi sceglierò me stessa, sceglierò la mia tranquillità e la mia felicità.
Ognuno di noi dovrebbe ricordare, che possediamo pregi e difetti. Quindi è inutile giudicare e deridere. Dove non arrivi tu, arriva un altro, dove non arriva un altro, arrivi tu.
Nella vita si dovrebbe piangere solo di gioia, non di tristezza, rabbia e angoscia.
Guarda che non c'è nessuno, ma proprio nessuno che darebbe la vita per te. Quindi non sprecarla per nessuno se non per te stesso.