Scritta da: Taurio Luigi soli
Un folle è solo un uomo senza filtro al cuore.
Composta venerdì 20 novembre 2015
Un folle è solo un uomo senza filtro al cuore.
L'amore è la luce di una stella che rende tutto più chiaro, che scalda il terreno, che accarezza la pelle. È il bianco chiarore notturno che ti guida lungo il sentiero nel bosco. È un fiore nel cielo che rende tutto più bello.
La vita è un sogno che ti tiene sveglio.
Due cose ti seguiranno sempre nella vita: la paura di morire e la tua ombra; la prima non potrai mai sconfiggerla e dalla seconda mai potrai staccarti, ma cercare di affrontarle ti farà sentire più vivo che mai.
Poggiare le mie labbra sulle tue sarebbe stato troppo facile, solo un soffio di rugiada sarebbe bastato per assaggiare la tua passione; ma il tempo ci venne a chiamare, ci venne a dire che dovevamo partire, ed io capii di aver perso un'opportunità. È dolce, com'è dolce il ricordo, vivido oggi pur avendo attraversato immensi attimi; quei ciuffi d'erba verde smeraldo frusciano al vento ancora adesso, li posso sentire. Mai rimpianto fu più grande; il mondo ti chiama talvolta, e tu non puoi fare altro che voltarti e seguirlo. Fu quel giorno che cominciai a serbare odio profondo verso il tempo, e capii che quel meraviglioso momento, vivido come la vita e leggero come il sogno, non sarebbe mai più ritornato.
Anima mia che vaghi sperduta nei sentieri dell'impossibile, torna alla realtà, solleticami il cuore ancora un'altra volta, distruggi gli argini della mia mente e fammi nuotare libero nell'oceano dei sogni.
La musica è scambio di energia tra due anime che viaggiano sulla medesima lunghezza d'onda.
Non lottate per il denaro; lottate per la libertà, lottate per la terra.
Leggera l'aria sul volto, pesanti i pensieri nella testa.
Baciami ancora una volta, mia dolce. Baciami lieve, come il vento che passa. Carezzami la pelle, come il bagliore al mattino. Rubami l'anima, come il fiore fra le rocce. Accecami gli occhi di passione come fa il cielo nella notte d'estate. Travolgimi col tuo profumo, come fanno i fiori al mattino, donami la tua bocca e aspetta che sia il destino a farci da guida.