Scritta da: Valentina Librizzi
Il pianto è semplicemente la materializzazione di emozioni.
Commenta
Il pianto è semplicemente la materializzazione di emozioni.
Gente che cambia personalità come fosse un paio di mutande.
L'amore scorre nelle vene, non solo sotto le lenzuola.
Solitudine e dolore non sempre portano ad un risultato negativo, anzi, ti costringono ad utilizzare quella straordinaria forza interiore che hai sempre posseduto, ma che non hai mai avuto bisogno di tirar fuori.
Non è un onore tanto essere amico di qualcuno, quanto dare l'amicizia a qualcuno senza avere timori, pregiudizi ma soprattutto doppi fini, il che, a dir la verità, è davvero molto raro al giorno d'oggi!
Non tutte le oche sono chiuse in un recinto.
L'amore verso il prossimo origina dall'amore che abbiamo per noi stessi.
Esiste un legame che non può essere definito né frutto di un amore, né l'errore di una notte, ma solo frutto di un'appartenenza innata e diventa eterno nel momento in cui ti rendi conto che questa piccola creatura farà parte di te per sempre.
Il rispetto non sarà una forma d'amore ma, sicuramente, senza questo nemmeno l'amore più profondo può avere solide basi per nascere.
Il sesso è fine a sé stesso. C'è qualcosa che va oltre: l'amore, l'amore sensoriale, l'amore vero. Quello per cui daresti la vita solo per potergli dire "ti amo" perdendoti nei suoi occhi, per sfiorare il suo corpo vellutato, per assaporare e farti trafiggere dal gusto e dal profumo soave della sua pelle.