Scritta da: Ness Fox
La vita ci pone innumerevoli prove di coraggio, ci scaraventa contro la paura... e non affrontarla ci rende prigionieri di una vita in cui esisti ma non vivi!
Commenta
La vita ci pone innumerevoli prove di coraggio, ci scaraventa contro la paura... e non affrontarla ci rende prigionieri di una vita in cui esisti ma non vivi!
Comprendiamo quello che di meraviglioso la vita ci regala giorno per giorno, soltanto quando sfiori la paura di poterla perdere.
Ci scordiamo degli attimi pensando al futuro sprecando così momenti che non recupereremo più. La vita va vissuta adesso!
La vita è come un treno, è di passaggio, sta a noi riuscire a coglierne gli attimi di una vita che cambia in fretta.
Nella mia testa mille pensieri si affollano, certezze che non avrò mai, ma con dignità e tanta umiltà ogni giorno affronto la mia battaglia.
In alcune persone la superficialità abbonda. Fingono preoccupazione e attenzioni solo davanti agli altri o con gli altri, poi finita la recita, chiuso il sipario possono ritornare ad essere se stessi. Persone prese dal proprio ego... persone che non riescono a vedere oltre alla loro punta del naso, perché troppo egocentriche.
Se i discorsi fossero tutti incentrati esclusivamente su scarpe e vestiti griffati, tagliare e cucire abiti per altri fatti di male lingue, l'umanità sarebbe "persa" per fortuna ci sono persone che a tutto questo, ai discorsi senza senso preferiscono dar voce ai valori che sostengono l'umanità, senza affondarla, valori indispensabili: i rapporti umani, l'amore, l'amicizia, la lealtà, il rispetto.
Sarò presenza solo per chi lo sarà per me, e alcune mancanze valgono come risposta, per comprendere chi merita di stare al mio fianco! Per gli altri solo indifferenza!
Credersi delle persone migliori solo per aver riempito di conoscenza il proprio cervello è un'illusione, rimarrete comunque persone vuote se nel vostro cuore non c'è nulla!
Un grande vuoto mi accompagna, ma nel cuore ho tutto quello che mi resta di te. Non tutto muore, in me rimarrai viva in eterno.