Scritta da: milanoteca
Talvolta un bel carattere o un grande cuore rendono bellissime quelle persone che giudicate esteticamente sarebbero brutte.
Composta sabato 8 febbraio 2014
Talvolta un bel carattere o un grande cuore rendono bellissime quelle persone che giudicate esteticamente sarebbero brutte.
Ci sono doti umane, di rispetto e di sensibilità che vanno al di là delle idee politiche, se cerchiamo esclusivamente queste ultime per creare affinità e complicità con le persone, vuol dire che le prime sono andate a farsi fottere, spesso grazie alla politica, che di doti umane (sensibilità e rispetto), evidentemente, non ne ha bisogno.
Per dire le cose in faccia agli interessati bisogna avere le palle, ma il mondo è pieno di eunuchi.
L'unica poesia che ho vissuto è quella che non ho scritto.
Riesco a ridere solo quando sono felice, e trovo più che naturale non farlo quando non lo sono. Essere positivi per affrontare le cose negative è senz'altro molto utile, ma farlo sempre con il sorriso sulle labbra è secondo me uno sforzo innaturale, non sincero, preferisco un bel pianto straziante e liberatorio se necessario, anche di fronte a tutti, senza alcuna vergogna. Ridere sempre nonostante tutto penso che sia indelicato e irrispettoso verso noi stessi, il più delle volte un'esibizione per mostrare agli altri come si devono vivere ed affrontare le negatività. Sono atteggiamenti che mi appaiono sempre inappropriati e insensibili, come quelle presentatrici tivù che dopo aver dato la notizia di una strage, passano con un bel sorriso alla notizia successiva.
Non tutti i frutti appartengono gli uni al bene e gli altri al male. Anche il riso e il pianto producono le lacrime.
Il mondo va così, o abbracciarlo o rifarlo come si vuole.
A volte, ascoltando certi uomini, mi vergogno di far parte del genere maschile.
Il rischio dell'amore è di esser presi per il c... uore.
Per uno strano paradosso d'amore, finiamo spesso per amare solo chi è in grado di ucciderci.