Scritta da: Federico Cangelosi
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Un suo bacio è quel poco che riesce ad aprirmi le porte verso l'infinito per andare oltre il semplice immaginario terreno.
Composta venerdì 22 marzo 2013
Il bacio è il momento di unione più bello, è il momento in cui si dimostra l'amore, l'amicizia e ogni sentimento positivo alla vita. Qui trovi una raccolta infinita di frasi, aforismi e citazioni sui baci.
Un suo bacio è quel poco che riesce ad aprirmi le porte verso l'infinito per andare oltre il semplice immaginario terreno.
Le sue labbra? Soavemente divine e uniche nel loro genere!
Mentre l'amore scompare, il bacio prepara il suo addio.
C'è un bacio per chi soffre che non guarirà le sue ferite ma ne allevierà il dolore. C'è un bacio per chi ami che non gli basterà per sempre ma segnerà un ricordo sincero. c'è un bacio per chi mi ha ferito che non sarà un perdono ma un dire: "Grazie! Per avermi insegnato a cadere e a rialzarmi". C'è un bacio per me, non per vanità ma perché come tutti ne ho bisogno.
Il sapore di un suo bacio, mi rende la giornata così, illuminata!
Ho scoperto cosa c'è di peggio di un bacio negato quando lo desideri: un bacio ricevuto quando ormai è troppo tardi.
Chi ama i baci, baci chi ama.
Baciare con passione è la formula dell'amore.
Baci che restano dentro e stazionano li nel cuore, che profumano di fresco e che sanno di primavera, baci che avvolgono un turbine di sentimento e di calore, baci che sono come le ciliegie, uno tirano l'altro, baci di poesia, di passione e di tenerezza, baci intensi, dove le labbra combaciano in modo perfetto, e poi fermarti li, a un centimetro dalle sue labbra, sentire il suo respiro che si confonde con il tuo, in attesa di un nuovo, trepido, bacio.
Lasciami un bacio che duri fino a domani.