Scritta da: Fiorenzo Bufalo
in Frasi & Aforismi (Benessere e bellezza)
Dio è questo: la bellezza che si ascolta in silenzio. Da qui l'importanza di saper ascoltare gli altri: la bellezza vive anche lì.
Composta lunedì 14 marzo 2016
Dio è questo: la bellezza che si ascolta in silenzio. Da qui l'importanza di saper ascoltare gli altri: la bellezza vive anche lì.
Se una ragazza vuole e cerca di piacere a tutti: vuol dire che probabilmente non è mai piaciuta a nessuno.
Conoscete i mostri? Bene, io sono una di loro. Forse anche nel senso caratteriale, ma lo sono soprattutto esteticamente parlando.
La cosa più bella è come mi guardi.
La bellezza che Dio ha messo nel mondo, non è un regalo, è un suggerimento.
Essere una bella donna, al giorno d'oggi, è quasi un reato. La bellezza ti espone a giudizi e fraintendimenti, attira invidia e cattiveria. La gente ha paura, non ho capito bene di cosa, e inventa pur di ferire. Che volete che vi dica, meglio essere criticati perché si ha un bell'aspetto che essere disprezzati perché si è infami.
Si cambia pelle quando ti accorgi che la vita le ha lasciato troppe cicatrici e si ha bisogno di un lifting dell'anima per riempire le sue rughe di rinascita.
Il primo modo per migliorare la tua vita è migliorare i tuoi pensieri.
Ricorda che la bellezza non è tutto nella vita, se non hai rispetto per nessuno, nessuno ne avrà per te.
Sostanzialmente l'uomo ricerca la bellezza e tenta di crearla: anche se non ci riesce, continua a fare quel che fa – o che riesce a fare – perché, un po' come gli squali, fermarsi equivarrebbe a smettere di vivere. La ricerca della bellezza è, prima di tutto, un moto vitale.