Scritta da: Analìa Scarpone
in Frasi & Aforismi (Cielo)
Quando la luna sconfigge il potente sole è ora di pensare alla sera; alla notte, ai sogni più belli e fantasiosi si possano mai realizzare.
Composta domenica 25 maggio 2014
Il cielo è definito quello spazio azzurro infinito dove perdersi. Abbiamo raccolto tra queste pagine moltissime frasi, citazioni e aforismi sul cielo.
Quando la luna sconfigge il potente sole è ora di pensare alla sera; alla notte, ai sogni più belli e fantasiosi si possano mai realizzare.
Oggi voglio tornare a sognare; ammirare il tramonto e capire quanto siamo piccoli esseri in confronto alla saggezza della natura e all'immenso cielo.
Quanti volti ha un tramonto!? Infiniti!
E, mentre correvi per raggiungere la luna, ti perdevi un cielo stellato che brillava solo per te!
Amo i tramonti perché ti lasciano dentro un po' di malinconia, un po' di speranza e una marea di emozioni che solo chi possiede un cuore puro può capire.
La notte aveva paura del buio, così il sole le illuminò la luna e tutte le stelle per farle compagnia.
Il tramonto porta sensazioni forti, i colori suggestionano i pensieri ed espande all'infinito tutti i sensi, facendo provare sensazioni uniche.
L'oceano si riflette nel cielo, negli occhi l'anima.
Cosa sarebbe un mondo senza sole? Sarebbe un mondo scuro spento.
Non crearti illusioni, non serviranno a nulla, tutto scorre, tutto continua un lento andamento senza mai fermarsi un attimo, pure il giorno piano piano diventa notte superando la magia del tramonto.