Scritta da: Jean-Paul Malfatti
I pregiudizi ed i preconcetti sono figli dell'ignoranza e nipoti della stupidità. Sono mostri che crescono e si ingigantiscono nella mente degli individui predisposti a queste malattie incurabili e difficilmente guaribili.
Composta venerdì 22 gennaio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti

    Commenti


    13
    postato da , il
    ¹ When an intelligent person mixes with a bunch of ignorant people, the tendency is for him/her to become ignorant and not for the ignorant ones to become intelligent.

    ² Quando una persona intelligente si mescola con una banda di ignoranti, la tendenza è che diventi ignorante e non che gli ignoranti diventino intelligenti.

    Jean-Paul Malfatti, Italian American fledgling poet and newborn writer.
    12
    postato da , il
    If God is with me, many Greeks and Trojans tend to be against Him, either out of cognitive bias or radical bigotry.

    Se Dio è con me, molti greci e troiani tendono ad essere contro di Lui, o per pregiudizio cognitivo o per bigotismo radicale.

    Jean-Paul Malfatti, Italian American fledgling poet and newborn writer.
    11
    postato da , il
    ¹ Prejudices and preconceptions are children of ignorance and grandchildren of stupidity. They are monsters that grow gigantically in the mind of individuals predisposed to these incurable and difficult-to-heal diseases.

    ² I pregiudizi ed i preconcetti sono figli dell'ignoranza e nipoti della stupidità. Sono mostri che crescono e si ingigantiscono nella mente degli individui predisposti a queste malattie incurabili e difficilmente guaribili.

    Jean-Paul Malfatti, Italian American fledgling poet and newborn writer.

    Written on Friday January 22nd, 2010.
    10
    postato da , il
    Prejudices and preconceptions are children of ignorance and grandchildren of stupidity. They are monsters that grow and grow in the minds of individuals predisposed to these incurable and difficult to heal diseases.

    Jean-Paul Malfatti
    9
    postato da , il
    In a certain way we are all the same. Our defects and our qualities are what make us different from one another, and the prejudices and preconceptions are what  distance us from the perception of this obvious and undeniable reality.

    In un certo modo siamo tutti uguali. Sono i nostri difetti e le nostre qualità che ci fanno diversi dagli altri, e sono i pregiudizi ed i preconcetti che ci distanziano dalla percezione di questa evidente ed innegabile realtà.

    Jean-Paul Malfatti 🖋

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.55 in 97 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti