Scritta da: ROBERTO POZZI
Per migliorare qualsiasi relazione affettiva basta sopravvalutare i pregi e sottovalutare i difetti altrui!
Composta domenica 29 luglio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: ROBERTO POZZI

    Commenti


    8
    postato da , il
    Ciao LiberFree, il tuo commento e' valido ma io volevo essere ottimista! Il 'mantenere' ci puo' stare benissimo, ma ritengo se uno si sforza e riflette che la perfezione non esiste e che dobbiamo smettere di continuare a giudicare tutti e  tutto ....allora davvero 'il migliorare' puo' succedere nella relazione..Grazie del commento ...Robert
    7
    postato da LiberFree, il
    Sopravalutare i pregi e sottovalutare i difetti a mio parere non aiutano a migliorare le relazioni ma se mai a mantenerle.
    Dove le relazioni si nutrono di una equilibrata analisi sui pregi e difetti con reciproca stima e rispetto, in quel contesto nasce la vivifica relazione.
    6
    postato da , il
    Caro Paolino,ti ringrazio per un altro dei tuoi azzeccati commenti!...Condivo la tua riflessione e aggiungo che la frase che ho scritto non si riferisce solo alla vita di coppia ma a qualsiasi  relazione affettiva e visto che sto  cercando sempre  la positivita' nella vita, non sopporto la sofferenza e la solitudine senza motivazione! Quindi ricerco un equilibrio per arrivare al mio scopo!...Un grosso abbraccio anche a te , amico mio e indomabile sognatore...ciaooo e stammi bene da Robert
    5
    postato da , il
    Ciaoooo Roberto, mi piace sapere che sei tornato a scrivere!  Gli alti e bassi esistono e sempre esisteranno  li dove esiste una coppia. Secondo me l'amore esiste davvero e quando c'è tutto è possibile! Nonostante i miei soli ventisei anni di esistenza su questo  vecchiottissimo pianeta chiamato Terra,  ho sofferto tantissimo, sia per amore che per disamore, soprattutto in virtù della mia scelta di vita in base alla mia omosessualità,  ma ora posso camminare alla luce del sole senza dovermi nascondere. Sai, amico, tante volte non è l'amore che si spegne, ma è la routine che ci fa credere che tale sentimento non esiste più, ma questa è una cosa si può sistemare con un pizzico di immaginazione e creatività. Un grosso abbraccio e stammi bene.

    Paolino, Il Sognatore Indomabile '-)
    4
    postato da , il
    Si , Patrizia, ma non si puo' applicare a tutti...purtroppo tu potrai essere la persona piu' dolce  e gentile di questo mondo, ma con una persona cattiva non potrai mai migliore qualsiasi situazione se quella non e' disponibile a cambiare il proprio atteggiamento negativo!
    Grazie per il commento ...ciao da Robert

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.83 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti