Scritta da: Monica Cannatella
non mi volterò per vedere scendere dai vostri occhi una lacrima triste, il mio sguardo rimarrà fisso verso l'orizzonte per cercare di scorgere quello che cerco da tempo, il mio obiettivo rimane trovare la mia felicità.
Non avrò ripensamenti n'è dubbi alcuni, andrò dritta per la mia strada, niente e nessuno potrà fermarmi. Ma se un giorno arrivando alla fine del mio viaggio, dovessi accorgermi che tutto è stato inutile, e che la mia felicità era semplicemente stare qui con le persone che amo e che mi aspettano a braccia aperte, tornerò, perché so che voi non avrete mai smesso di aspettarmi.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Monica Cannatella

    Commenti

    2
    postato da , il
    Ho asciugato cosi tante lacrime che spesso non notavo nemmeno quelle che rigavano il mio di volto, io ho conosciuto la felicita',il dolore e la disperazione,ma per mia fortuna riesco ancora a sorridere e ad amare la vita :) questo pensiero e' per un'amica che e' andata via.
    1
    postato da , il
    Hai mai contemplato a fondo Le Beatitudini (cioè felicità) del Sermone sul Monte?
    La felicità la puoi respirare attraverso la gioia che scaturisce dal volto di un tuo fratello cui hai asciugato una lacrima dell'anima.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti