Se volete continuare, fate pure: mi divertono i vostri 'botta e risposta'.
In fondo, mi siete simpatici entrambi.
Enuma Elis: hai ragione sul fatto dei commenti; fondamentalmente, chi scrive, non lo fa per avere l'approvazione degli altri, ma per esprimere le proprie idee o i propri stati d'animo. E' consequenziale, quindi, che tutto possa essere più o meno condivisibile, o più o meno opinabile. Forse a volte esageri, diventando leggermente pedante, e c'è chi si sente colpito nella propria sensibilità. Ma, in fondo, un commento anche negativo (purché sia costruttivo), è pur sempre motivo di riflessione e di confronto.
Concordo con Giuseppe, però, quando afferma di non aver dato giudizi su di te: ha solo espresso un suo parere, una sua sensazione.
Saluti ad entrambi.
Bruto! Ma come?: fino a ieri dicevi che erano un piacere i miei commenti, da conservare tra i preferiti e oggi mi tratti in questo modo dicendomi antipatico e tutte quelle brutte parole, a me che ti ho sempre amato. L'ho sempre detto che per andare daccordo bisogna non conoscersi. Faccio dunque bene a portare il punto interrogativo a proposito del quale ti rimando a una tua di pag. 2 di religione. Purtroppo non tutti nasciamo con pensieri di si alta levatura, tutto quello che mi permette la mia intelligenza da cavallo medio è qualche commento a volte carezzevole, a volte polemico, a volte fustigante. Se mi limitassi solamente alle approvazioni, che commento sarebbe? Smack.
Caro Emanuelis in verità mi sei arcanamente antipatico.Forse confondi il giudizio con la disgressione ,il dibattito ,il commento finalizzato al dialogo,non mi sembra d'aver mai dato giudizi cosa che vedo tu fai in maniera ricorrente con un punto interrogativo in faccia,con uno pseudonimo e cosa per me basilare senza aver mai pubblicato qualcosa di tuo per metterti in discussione...troppo comodo.
Ciao Giuseppe: Perchè tu devi necessariamente giudicare ciò che vedi?
Enuma Elis non ha nulla a che vedere con Emanuelis. Quello che dici è sempre quello che pensi, non quello che sono gli altri.
Commenti