Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Se nella vita ti prefiggi di raggiungere dei traguardi, devi iniziare a correre prima che ti fermino i tuoi limiti o quelli che la vita impone.
Commenta
Se nella vita ti prefiggi di raggiungere dei traguardi, devi iniziare a correre prima che ti fermino i tuoi limiti o quelli che la vita impone.
Non vedrai mai l'alba se hai spento l'interruttore del mondo.
La passione è espressa più con la sensualità degli sguardi che con la gestualità dei corpi.
Non fermiamoci ad essere quello che siamo, ma tentiamo di essere quello che potremmo diventare.
L'ironia è l'unico metodo che ci può salvare da tutto.
Basterebbe dirle certe cose, invece di lasciarle immaginare. Ci sono cose che non andrebbero neanche dette ed è vero, verissimo. Ma alcune di esse vanno dette, vanno dette e basta.
Cantate per liberare la propria anima. Ballate per riempire lo spazio vuoto intorno a voi quando siete soli e nessuno vi fa compagnia. Amate cercando di non ricordare le sofferenze subite. Vivete come se fosse l'ultimo giorno della vostra breve esistenza. Vogliamoci bene e non avvicinatevi mai all'odio.
Guardare dentro i nostri errori e dentro di noi, è il primo passo per poter riguardare fuori. E da lì, ricominciare. Da lì, dove abbiamo sbagliato.
Immobili si resta di fronte all'incapacità di comportarsi in modo corretto di alcune persone. Disarmante il comportamento presuntuoso, convinto e superbo di alcuni elementi. Hanno molto da imparare, ma esternano l'assurda presunzione di saper "insegnare". Purtroppo chi non riesce a vedere i suoi limiti e difetti, vigliaccamente non sarà mai in grado nemmeno di capire l'effetto negativo che hanno sugli altri. Per questo quando vengono allontanati tendono a dare colpe e responsabilità solo ed esclusivamente a chi "intelligentemente" li ha mollati.
Ricordati che se pugnali alle spalle chi ti ha parato sempre il culo riceverai lo stesso trattamento, ma sarà doppio. Dirti di vergognarti delle tue azioni non serve a nulla, tanto non capiresti. Che delusione, non credo che la persona a cui hai fatto questa vigliaccata se lo meritasse, anzi non se lo meritava affatto. In ogni caso sappi che il boomerang torna indietro. E ora: in bocca al lupo!