Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Il mio sguardo non lo sottovalutare, non sono spietato, ma lo posso diventare, ad ogni azione una reazione ricordalo sempre.
Composta martedì 19 agosto 2014
Il mio sguardo non lo sottovalutare, non sono spietato, ma lo posso diventare, ad ogni azione una reazione ricordalo sempre.
Con semplici parole possiamo riassumere e dar un senso alla nostra vita, vivere con valori, amare con fiducia ed esser sempre umili con rispetto verso tutti.
Perché le promesse vanno rinnovate. Non puoi farle e dimenticartene. Andrebbero tenute vive col passar del tempo, invece c'è chi non ricorda neppure di averle fatte.
Ricorda, aspettare è un po anche sperare, ma nella tua vita tu devi vivere e non sopravvivere.
È facilissimo lasciarsi trasportare da emozioni e sentimenti. Resta difficile ragionare ed essere razionali, quando da essi ci facciamo comandare. Ricordiamo però che determinati segnali che la ragione concede non vanno sempre trascurati, ignorati o lasciati inascoltati. Spesso essi, hanno molta più ragione e obbiettività del cuore.
Non arrampicarti sugli specchi per avvalorare le tue ragioni. Se sei tu il primo a non crederci, le ragioni scivoleranno nelle mani dell'accusa.
Siamo circondati da falsi moralisti, criticano tutti tranne che se stessi, confondendo la sensibilità con l'essere scemo.
Per certa gente, dare la parola, equivale a dar fiato alla bocca, in alcuni casi anche al culo.
Un uomo vale quanto la sua parola, perché nella sua parola risiedono i suoi valori, i suoi sogni e il suo cuore. E se alla parola non seguono i fatti, uomo non è.
Il mio stato attuale, da ora in poi sarà: disponibile per chi merita, occupata per chi non mi cerca, invisibile per le facce di bronzo e assente per le persone false.