Scritta da: Rossana Virò
Chi possiede l'ottimismo e l'umiltà nella vita ha in sé una grande forza d'animo.
Composta giovedì 19 febbraio 2015
Chi possiede l'ottimismo e l'umiltà nella vita ha in sé una grande forza d'animo.
La serietà è una qualità del proprio essere, disponendo della facoltà di sorridere e scherzare con gli amici, senza mai ferire i sentimenti altrui.
Se sei il cuore di una persona difficilmente riuscirai ad andar via, se vai via facilmente, difficilmente eri il suo cuore.
Le persone tornano per farti male o solo per ricordarti quanto sia importante amare.
La sensibilità di non saper ascoltare è come quel battito del cuore che non riusciamo più a sentire.
Tutto passa prima o poi, è solo questione di tempo, anche se per alcune cose ci vuole tutta una vita.
Nel conformismo annega la propria identità.
Mai guardare il particolare distaccato dall'insieme, perché l'uno evidenzia l'altro. Sarebbe come guardare solo i raggi e non il sole.
L'errore più grande che si possa commettere è quello di credere di non potersi più rialzare dopo le sconfitte nelle partite a scacchi con la vita.
Mai essere vittima delle colpe altrui, lo saresti due volte se ti nascondessi.