Scritta da: Marcy Esse
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Ho smesso di fare la cogliona. Sarò buona comprensiva solo con chi dimostrerà di meritarlo e non solo con le parole.
Commenta
Ho smesso di fare la cogliona. Sarò buona comprensiva solo con chi dimostrerà di meritarlo e non solo con le parole.
Una persona può subire un mutamento psicologico nei vostri confronti e avere un allontanamento fisico e affettivo, la maggior parte delle volte succede quando non si è stati capaci di ascoltare e comprendere, invece di ribattere continuamente, questo non essere ascoltati sfocia a volte anche in depressione, sentirsi inutili e anche non graditi. Un consiglio, ascoltate e fatevi ascoltare, esperienze di uno sconfitto.
Mentre rincorri chi non vuol essere raggiunto, qualcuno smette di star fermo ad aspettarti.
A volte, basterebbe mettere un punto e andare a capo e non tante virgole nel nostro libro della vita.
L'apparenza è un abito che tutti indossiamo, perché nessuno si presenta completamente "nudo" davanti agli altri.
Ma mentre ci sono persone che la indossano solo per proteggere la propria intimità, altre la usano per nascondersi o mascherarsi.
Essere se stessi è un'impresa. Devi lottare con tutti quelli che ti vogliono come fa comodo a loro.
Tieniti strette le persone che per amore ti perdonano spesso. Saranno le stesse di cui avrai bisogno, quando scoprirai che la vita invece non ti perdona nulla.
Il momento in cui devi fare una scelta importante è il momento in cui ti senti più solo, perché le scelte importanti comportano cambiamenti definitivi, dai quali non si può tornare indietro. Sono quelli i momenti in cui devi guardarti dentro e capire cosa vuoi dalla vita. Alla fine sarà il cuore a scegliere, perché da lì verrà la forza e il coraggio necessari, se gli altri dovessero abbandonarti.
Prenditi tempo, abbi cura di te, fai quelle piccole cose che ti fanno stare bene e dedicati alle cose che più ti appassionano. Se stai bene tu, è più facile far star bene anche gli altri.
Per migliorare è necessario essere umili, perché l'ignoranza vera non è quella di chi non sa, ma di chi crede di sapere. Essere consapevoli di esser piccoli è l'unico modo per diventare grandi.