Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
La curiosità è una finestra che apri per scoprire la luce che si nasconde dietro la maschera.
Commenta
La curiosità è una finestra che apri per scoprire la luce che si nasconde dietro la maschera.
La vanità non è mai paga, si rigenera guardandosi allo specchio.
La vita mi ha mostrato presto quanto può essere dura e piena di difficoltà, e alla sua prima grande lezione ho scoperto di possedere una grande abilità. È vero, cado, ma sempre e soltanto in piedi!
Il tempo passato a sperare che ci accada qualcosa di speciale, è tempo sprecato. Sarebbe utile impegnarlo nel far si che lo speciale accada.
Scegliere è la più grande libertà che ci viene concessa, ma può diventare anche la nostra prigione se la scelta è sbagliata.
Io stanotte dormo armata. Non ho pistole sotto al cuscino o coltelli sul comodino. Ho un pianto acido che ti cancella pian piano e un sorriso amaro che ti allontana di più. Dormo, armata di me.
Mai perdere tempo con gentaglia che fa delle sue presunte insicurezze un alibi per fare il cazzo che gli pare, senza alcun rispetto per i sentimenti altrui. Quindi via le persone che fanno le vittime, cianciano di rispetto e bei sentimenti, e poi sono le prime a mettertelo nel culo. Se non puoi provare coi fatti le tue parole, sarebbe buona cosa tacere. Ti assicuro, avresti fatto più bella figura.
Nessuno va via se vuole restare davvero.
Beato colui che non ha mai dovuto sceglier di mettere a tacere la voce del cuore per ascoltare quella della ragione.
T'ignorerò per sempre, ma in comode rate mensili.