Scritta da: Raffaele Caponetto
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Nessuno nasce misogino, se si diventa, ci saranno dei validi motivi.
Composta martedì 27 maggio 2014
Nessuno nasce misogino, se si diventa, ci saranno dei validi motivi.
Sono i piccoli gesti, che fanno un amore grande!
Sono stata troppo buona con le persone sbagliate, ho dato troppo a chi non lo meritava, mi sono fidata di chi mi ha poi pugnalata alle spalle, adesso la musica è cambiata, sono buona ma con coloro che meritano, dò tutta me stessa a pochissime persone, e non mi fido più di nessuno, poi dicono che le persone non cambiano... cambiano eccome, cambiano per difendersi dai dolori e dalle delusioni, cambiano perché sono stanche di soffrire.
La libertà di ogni essere vivente è anche la tua libertà se gli permetti di camminare accanto.
A volte si finge di non vedere, perché si è già visto abbastanza.
Se conosci il tuo valore, non dare alcuna importanza al giudizio altrui.
A volte vorrei essere più stronzo e vorrei non provare sentimenti, otterrei sicuramente più attenzioni! Ma poi mi dico, cazzo io sono così che ci posso fare se provo emozioni e sentimenti veri? E allora mi rassegno a pigliarmela in quel posto a vita ma essere me stesso e vivere per ciò che viene.
Il bello di essere pazzi è il non rendersi conto di esserlo.
Hey, tu che ti lamenti sempre di ogni cosa, che ti piangi addosso di continuo e fai la vittima per ogni cosa, invece di parlare, parlare e parlare ancora perché non muovi il culo per renderti la vita migliore?
Essere giudicati? Non m'interessa proprio, mi spiace per quelle povere persone che hanno tempo da perdere per pensare alla mia vita, vuol dire che la loro è così apatica e senza senso che preferiscono guardare quello che faccio io prima di occuparsi di ciò che dovrebbero fare loro.