Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Quando ti rendi conto che davanti a te c'è una persona che sente ma non ascolta, taci, sprechi solo parole sensate che per lei sono inutili.
Composta mercoledì 26 febbraio 2014
Quando ti rendi conto che davanti a te c'è una persona che sente ma non ascolta, taci, sprechi solo parole sensate che per lei sono inutili.
Alle belle parole ci credevo quando ero bambina, adesso possono raccontarmene di tutti i tipi ma rimarranno sempre e solo belle favole.
La maturità di una persona si vede anche dal fatto che non ha bisogno di spiegazioni per capire cose stupide.
Non ho tempo da perdere con persone senza valori, il mio tempo lo dedico a chi, come me, vive rispettando la vita e le persone che ne fanno parte.
Se non apprezzano quello che sei, molla tutto e inizia un nuovo cammino. Rispettare se stessi è un dovere.
Un cuore deluso non può accontentarsi di chiunque. È esigente ed ha ragione ad esserlo.
Non amo il silenzio e sono schietta, ma ho imparato a tacere di fronte agli imbecilli e la gente falsa. È inutile il confronto. Pertanto scelgo il silenzio che sappia di indifferenza.
Lotto e vivo disinteressandomi della gente falsa. Ho imparato così bene a distinguerle che evitarle è la mia specialità.
Se vuoi fatti, sii meno parole. Se vuoi amore, impara ad ascoltare. Se vuoi fiducia, dimostra il tuo valore. Alcune "medaglie" vanno conquistate giorno dopo giorno.
La buona notizia è che perdoneremo chi ora odiamo. La cattiva è che non riusciremo a perdonare chi abbiamo amato.