Scritta da: Chiara Micellone
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Il buon gusto ostentato è di cattivo gusto.
Commenta
Il buon gusto ostentato è di cattivo gusto.
È da quando sono nata che combatto! Combatto contro gli avvenimenti, per essere sempre me stessa, combatto contro il pessimismo per continuare a credere nel domani. Sono una guerriera dal cuore di fanciulla, che non si abbatte, crede, vive, sorride, e spera, ma soprattutto ama la vita e sogna un mondo diverso.
Urla forte in faccia all'odio tutto l'amore del tuo cuore.
Hai raccolto molto e hai dato molto. L'aver donato spesso il tuo tempo, il tuo bene e la tua compagnia non è stato sempre tempo e affetto sprecato. Hai ricevuto anche in cambio altrettanto. Per questo hai imparato a scegliere chi tenerti vicino. E sicuramente le persone che hanno ricambiato certi gesti, quelle che ti hanno voluto bene veramente, che ci sono state quando avevi bisogno saranno al primo posto e al tuo pari per sempre.
Stravagante non è colui che porta una maschera a Carnevale, ma colui che non la toglie per tutto il resto dell'anno!
Ci sono ragazze che non sono in grado di vedere che esiste un universo al di là dei loro mascara, e ragazzi incapaci di lanciare uno sguardo oltre i loro palloni.
C'è chi è così preso da sé stesso da non avere posto nella sua vita né per i ricordi né per i ripensamenti.
Dentro ognuno di noi ci sono due mondi: Quello buono, che aiuta, comprende e lotta per le cose giuste e per la verità. Poi c'è l'altro mondo quello cattivo, che esce quando le verità si vogliono nascondere, quando si infangano, quando il mondo sopra citato viene calpestato! Ecco... Il secondo mondo è sempre meglio non provocarlo!
Non è mai troppo tardi per avere un risveglio. Ma molte persone passano tutta la loro vita limitandosi a fluttuare nello spazio, senza investigare.
Di fronte alla cattiveria gratuita e l'invidia devi sorridere e pensare che prima o poi la ruota gira per tutti. Non sprecare il tuo tempo in discussioni inutili, regala indifferenza.