Scritta da: Adam Falco
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Sei riuscito a toglierti quel chiodo fisso, ma non illuderti l'hai appena sostituito.
Composta sabato 7 settembre 2013
Sei riuscito a toglierti quel chiodo fisso, ma non illuderti l'hai appena sostituito.
Meglio un'idea folle per folli che l'elaborazione di un sogno per tutti!
Certe bocche sparlano e stra sparlano perché con i loro occhi guardano ciò che loro non potranno mai essere.
Sbagliare è da tutti, saper chiedere scusa è da pochi. Chi riesce a scusarsi non vuole essere uguale a tutti.
Voi fortunati (con la effe maiuscola) che avete la possibilità (con la p maiuscola) di lavorare, pagate il mutuo, le bollette e la scuola dei vostri figli invece di lamentarvi e poi andare a puttane! (Con la pi minuscola).
Il troppo storpia. Ma il niente è troppo poco!
Mostrare al mondo chi sei veramente? Ti prenderanno per il culo! Si approfitteranno giocando sulle tue debolezze! Sarai a nudo e non potrai nascondere nulla di ciò che senti. Una volta scoperti non si torna indietro mai! Per cui, ricordati di mostrare te stesso solo a chi merita, solo a chi vale e se in caso solo a te stesso! Tanto alla maggior parte della gente non frega niente di come sei veramente, continueranno a vedere solo ciò che vogliono vedere.
Le false promesse non mi piacciono e nemmeno le parole dette solo per alleggerire il succo del discorso... a poco servono! Meglio una verità detta sinceramente che tanti giri di parole inutili che non cambiano alla fine il senso e il succo del discorso!
Si deve essere coerenti e sinceri principalmente con se stessi per riuscire ad esserlo anche con gli altri.
E poi ci sono cose che non capisco adesso e non le capirò mai. Atteggiamenti, azioni e persone. Si dice che a tutto ci sia un perché, ma io il perché di milioni di cose ancora non l'ho capito!