in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Non lasciamoci imprigionare dalle nostre paure, riveliamoci con la schiettezza dei bambini, raccontiamoci senza paura di osare!
Composta giovedì 1 agosto 2013
Non lasciamoci imprigionare dalle nostre paure, riveliamoci con la schiettezza dei bambini, raccontiamoci senza paura di osare!
Mi stropiccio gli occhi quando vi entra un po' di polvere o troppa realtà.
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti e dei solitari.
Un elegante vaffanculo a tutte quelle persone che non vanno mai in chiesa perché si credono Dio e credono che siano gli altri a doversi inginocchiare ai loro piedi.
Puoi gestire chi vuoi e come vuoi. Ma quelli che avrai tra le mani non saranno mai persone valide, ma solo burattini dalla vita misera e vuota come la tua. Puoi parlare, inventare e devo dire che è la tua "arte" preferita. Puoi ridere e far vedere quanto te ne freghi, ma in realtà dimostri al mondo quanto la tua anima si mangiata ogni giorno da una rabbia che ti divora poco a poco.
Ho capito che la cosa migliore che si possa fare di fronte a un cervello completamente ottuso, ignorante e malato di convinzione è quella di accettare che ci sono malattie che ancora restano incurabili!
Purtroppo il peggior difetto delle persone "limitate" e "ipocrite" è quello di attribuire agli altri colpe appartenenti a lui stesso.
Bello vedere come le persone pretendano di fare esattamente "come cazzo gli pare" e poi però giudicare gli altri su cosa fanno! Ma saranno liberi anche gli altri di potersi avvalere dello stesso diritto!? Ossia: "faccio come cazzo mi pare"?
Colui che se stesso dal mondo recide o è perché ha già troppo capito, e più non vuole pensare che spesso l'uomo è solo un'errore e come ogni pecca fa male ho non riesce a capire, dove inizia e dove finisce l'amore.
Troppe volte verrai ferito, impara a valutare perché l'ignoranza regna, la stupidità parla e la cattiveria dilaga. Difenditi con l'indifferenza.