Scritta da: Valeria Violetta Camboni
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Sinceramente è arrivato il momento che io inizi a pensare un po' a me, è arrivato il momento che io inizi ad essere un po' "egoista"
.
Commenta
Sinceramente è arrivato il momento che io inizi a pensare un po' a me, è arrivato il momento che io inizi ad essere un po' "egoista"
.
Fidarsi è difficilissimo, ma a volte capita, piano, piano senza un perché!
A volte devi solo fregartene delle tue paure, a volte devi fregartene e cercare di essere "felice". A volte ci devi provare, per te e solo per te! A volte ti devi solo dire "ci provo".
Sono consapevole che su alcune cose io sia "intransigente", ho sofferto troppo e sto soffrendo ancora, alcune cose sono per sempre. Per questo se posso scegliere non vorrei che qualcun altro viva quello che provo io.
Certe scelte, certe azioni credo si debbano fare con consapevolezza!
Smetto di sentirmi fuori posto, smetto di dare spiegazioni, smetto di farmi capire da tutti e invece inizio a essere libera con chi è in grado di capirmi, con chi mi ama!
Sai alla fine chi rimane? Chi ti vuole bene veramente, chi ha scelto di conoscerti, chi ha scelto di andare oltre l'apparenza. Non sarò circondata da mille persone ma so che chi è rimasto mi ha accettata per quello che sono!
A ferire un cuore si fa presto. Basta credere fino in fondo
in qualcosa e fidarsi ciecamente di qualcuno.
Le persone quando mi parlano amo che mi guardino negli occhi! Se abbassano lo sguardo e fanno le loro affermazioni tra parole titubanti lasciatemi il beneficio di dubitare che state sparando solo una valanga di cazzate!
Quando finisce un rapporto, non odiatevi, non insultatevi! Le parole feriscono e con il tempo restano! Peggiorano soltanto quello che "è" e sporcano quello che "è stato"!
Nell'avere cresce l'ambizione, ma è nel dare che prospera la vita.