Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Odio chi dice di stimarmi e rispettarmi e poi dopo mi pugnala alle spalle. Questa non è stima ne rispetto!
Composta martedì 16 aprile 2013
Odio chi dice di stimarmi e rispettarmi e poi dopo mi pugnala alle spalle. Questa non è stima ne rispetto!
Ci sono persone capaci di farti vibrare dentro molto di più di qualsiasi melodia.
Stranissimo come le persone non riescono mai a trovare il tempo per darti una mano, me ne trovano in abbondanza per giudicarti e criticarti all'apparenza.
Ma sai qual è la mia forza? Sorridere e pensare che ancora qualcosa di bello possa accadere. Forse sarò matta ma giuro che nella mia follia ci vivo benissimo.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Se nella vita molte persone se ne sono andate sappi che molte di loro sicuramente non meritavano nemmeno di entrarci. Non rimpiangere, ma viviti la vita tutelando tutti quelli che hanno davvero meritato il loro posto accanto a te.
Nessun rispetto per chi augura del male agli altri. Non si paga il dolore con altrettante ferite. È da vigliacci, da "conigli del cuore". Augura del bene, sii coraggioso. Augura momenti di riflessione, di silenzi con cui mettersi "in ascolto". Augura lucidità alla gente che ti ha ferito. Quelle lucidità che porta a capire, comprendere, vivere nell'anima il tuo dolore. Augura questo a chi ti ha fatto male. Vale più di uno schiaffo, di una sporca maledizione. Augura il coraggio di comprendere e proferire la parola "Scusa".
Bisogna smetterla di pretendere sempre rassicurazioni dagli altri. O che siano gli altri a risolvere le tue "paranoie" e i tuoi danni. Bisogna alzare le proprie di "chiappe" e muovere i propri di piedi per risolvere le cose. Accendendo la testolina, ogni tanto. Tranquilli, non prende fuoco.
Il male più grande non sono le malattie è l'indifferenza perche prima ti uccide, e poi ti lascia vivere, questo è il premio di chi doveva amarci.
Accompagnato puoi andare lontano, ma solo puoi addirittura volare.