Comportamento


Scritta da: Claudio Cassani
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Basta perdere tempo perché prima o poi lo rimpiangerai. Basta amare la persona sbagliata perché butti al vento la parte più importante di te stesso. Basta soffrire in silenzio perché poi dentro di te esplode il frastuono. Basta vestire sempre solo i proprio panni a volte con quelli degli altri stiamo meglio. Basta prevenire ciò che non conosci potresti solo come spesso accade, sbagliare.
Composta lunedì 8 novembre 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Claudio Cassani
    in Frasi & Aforismi (Comportamento)
    Si lamenta chi è triste: è come ammettere l'errore di non aver mai fatto niente per evitarlo, si lamenta chi è innamorato: è come obbligare chi ci ama ad amare come vorremmo noi e magari ci sta già amando più di se stesso/a, si lamenta chi è solo: è come invidiare chi è circondato da falsi amici, si lamenta chi non ha nulla da lamentarsi: è come seguire una moda che non passa mai di moda.
    Composta sabato 6 novembre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: A. Montella
      in Frasi & Aforismi (Comportamento, Libri)
      Sembra insita nell'essere umano la necessità di fare scelte "altre" nel corso dell'esistenza, quasi a voler confezionare e giustificare il proprio personale pacchetto di rimpianti da rispolverare ogni tanto per nutrirsene con nostalgica malinconia.
      Composta lunedì 30 novembre 2009
      Vota la frase: Commenta