Scritta da: Babbofabbro
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Il maestro non si deve far comprendere, deve comprendere e agire secondo le sue leggi.
Composta domenica 18 aprile 2010
Il maestro non si deve far comprendere, deve comprendere e agire secondo le sue leggi.
Fate come me... le cose che vi vengono dette, quasi a ordinare, fate finta la prima volta che non avete sentito, la seconda cambierà espressione la terza vi verrà vicino, con pietà per la vostra sordità, avrà altre più dolci parole.
Hai visto quanto piccioni, a Milano?... Nel 1970, quando venivo dalla Sardegna a controllare se potevo vivere in città, stavo seduto per delle ore con i piccioni di Piazza Duomo...
A volte basta così poco per non lasciar andar via una persona.
Le persone spesso non le perdiamo ma "egoisticamente" le mandiamo via.
A volte il "ci sentiamo domani" non che è un addio.
Te ne eri andato ancora prima di andartene.
Scrivo quello che sento. Se vi piace bene, se non vi piace bene!
Di nuovo quella paura e quei pensieri e le lacrime scendono copiose sul mio viso. Non voglio credere che quel dipinto è pervaso da un misto di nero e grigio. Perché se il suo color bianco era così bello da poter riconoscere il mio viso, i colori sono diventati così leggeri da poter evaporare? Lei è artista del mare, e perché ora si deve ritrovare a correre con il peso del vento e a sentire il profumo dei colori. Lentamente mi avvicino a questo mondo e mentre giro intorno per guardarlo più da vicino ne assaporo pezzo per pezzo, sgretolando ogni parte di me senza riuscire più a riunire i pezzi di ciò che ero.
Fare l'amore da solo non si fa, quando si è in due.