Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Per tutte le volte in cui mi sono imbattuta, per forza e non per volere, in persone che non hanno visto l'essenza. Per tutte queste volte io mi sono amata di più.
Commenta
Per tutte le volte in cui mi sono imbattuta, per forza e non per volere, in persone che non hanno visto l'essenza. Per tutte queste volte io mi sono amata di più.
L'obiettività è una qualità talmente rara da elevare, chi ne è dotato, molto al di sopra della maggioranza degli uomini.
Essere grandi "uomini" non è una questione culturale o di soldi, ma di grande umanità e di grande maturità.
Anche un gesto, in apparenza sciocco o privo di senso, potrebbe cambiare la vita di qualcuno; per sempre. Sia in positivo che in negativo!
Cercare di non confondersi dentro i tuoi sguardi persi, mentre rincorrono una luna che attraversa l'orizzonte, oltre quella linea invisibile che separa la fantasia dalla realtà, che divide il giorno dalla notte, tutta da vivere e tutta d'amare, come fosse parte di te.
Se mi sono allontana da certe persone non era per orgoglio, ma per il rispetto verso me stessa.
Con il tuo modo di essere dimostri, a chi ti è vicino, che persona sei!
La vita è fatta di scelte, giuste o sbagliate che siano. Quello che conta è che ognuno le faccia con il cuore.
Chi non si aspetta niente non rimarrà mai deluso. Il problema è che in fondo in fondo tutti abbiamo delle aspettative.
Quando la prima ad amarti sei tu, gli altri lo faranno di conseguenza. Se hai poca stima di te, lo capiranno e ne approfitteranno. Sei tu che farai capire in che modo devono rapportarsi con te, se non lo consenti, nessuno ti mancherà di rispetto.