Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Ogni tua assenza è stata per me incertezza, ma nello stesso tempo forza, a non voler cambiare il mio cuore, nel gusto dolce-amaro della vita.
Commenta
Ogni tua assenza è stata per me incertezza, ma nello stesso tempo forza, a non voler cambiare il mio cuore, nel gusto dolce-amaro della vita.
Accontentatevi di essere folli purché non siate convinti di essere ciò che non siete o non sarete mai.
Come sono strane le persone! Fin quando fai le cose che piacciono a loro sei ok; nel momento in cui cominci a fare le cose che piacciono a te, ti guardano di traverso.
Partendo dal presupposto che non si può piacere a tutti, devo dire che l'importante è piacere a chi piace a me, il resto, mi scivola come acqua.
Si battono, alzano la voce, ammazzano, dirigono, sperimentano; si nascondono tutta la vita, per conquistare un granello di sabbia in un universo di infiniti deserti.
Mi piacciono le anime libere, che non sostano sempre sulle proprie idee, che amano i cambiamenti, le avventure, i capovolgimenti, le ribellioni, quelli che osano sfidare la quotidianità, l'imprevisto, quelli che combattono il destino.
Non penseremmo mai di doverci proteggere dalle persone che dovrebbero amarci.
Ci sono donne che si accontentano delle belle parole, io voglio altro. Voglio i fatti: che siano presenza e coerenza.
Diffida di tutti, sono come gli squali, prima ti girano attorno e, quando ti vedono sanguinare, sono pronti a sbranarti.
Molto spesso chi pensa troppo ha la coscienza sporca.